▶ I CLIENTI LAVORANO CON ME PER I MIEI RISULTATI
Lavorare senza un contratto è stata la storia della mia vita da quando ho aperto partita iva.
Non voglio legare a me un cliente tramite un contratto perché non ritengo corretto lavorare se non ci sono risultati.
La mia idea di collaborazione è molto semplice: se un cliente capisce che il mio lavoro è utile alla sua azienda sono sicuro che il rapporto sarà lungo e continuativo.
L’unica cosa che chiedo, all’inizio, è di darmi almeno 6 mesi per dimostrare se il mio lavoro sia all’altezza delle aspettative.
▶ ECCO PERCHÉ AGISCO IN QUESTO MODO
Ritengo che un professionista serio, che sappia fare bene il proprio lavoro, non abbia necessità di firmare alcun pezzo di carta. In fase di approccio iniziale è in grado di valutare bene il potenziale cliente, il suo mercato, le sue risorse e capire se sarà in grado di fornirgli il “prodotto giusto”, quello che il suo interlocutore si aspetta.
Quindi, quando mi trovo davanti ad un nuovo cliente, dopo aver posto una massiccia quantità di domande e decido di prendermi in carico il web marketing della sua azienda, ho già chiaro in testa le azioni che andrò ad implementare (e anche lui/lei visto che durante i colloqui metto già in campo l’intero progetto).
▶ È INUTILE LAVORARE SENZA RISULTATI
Non potrei mai lavorare per un cliente a cui non sono utile per gli ovvi motivi che potete ben immaginare; entrambi perderemmo solo tempo e risorse preziosi.
Lavorando senza contratto, quindi, il rapporto è molto più libero ed entrambe le parti possono smetterlo, in qualsiasi momento, perché senza vincoli che creerebbero solo malumori e problemi.
Si beve un caffè assieme e ci si saluta in tranquillità, magari aspettando tempi migliori.
▶ PERCHÉ SPRECARE QUESTA OPPORTUNITÀ?
È un peccato vedere come si sprecano le opportunità offerte dalla rete perché si sottovaluta la potenzialità del web. Vedo ancora persone convinte che la rete sia ancora un gioco, altre che vorrebbero far entrare la propria azienda, ma non sanno come fare, altre ancora, reduci da una brutta esperienza, accantonano l’idea.
Il web, come tutte le attività importanti, è strategia, lungimiranza, sacrificio e . . . convinzione e soprattutto è una voce di costo che deve ripagarsi.
Per questo avete la necessità di svilupparlo assieme a persone competenti, non solo in ambito digitale, ma che conoscano anche le basi della vendita tradizionale perché possano dialogare con voi nella stessa lingua.
Per questo motivo, a tutti miei clienti attuali, ho fornito gratuitamente questa piattaforma.
Sto pertanto raccogliendo molti dati e facendo esperienza diretta che mi permetterà di espandere ancora di più FINALMENTE SEMPLICE in futuro.
Se vuoi conoscere questa piattaforma visita il sito https://www.finalmentesemplice.it e giudica tu se questo strumento potrebbe essere utile anche per la tua attività.